Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.reteparri.it/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Seleziona una pagina

Risultati bando del progetto Ricompart

Il 3 giugno 2019 si è riunita a Milano la Commissione Ricompart delegata dal CdA dell’Istituto Nazionale “Ferruccio Parri”  e composta da:
Barbara Berruti, Mirco Carrattieri, Filippo Focardi, Gianluca Fulvetti,  Isabella Insolvibile.

La Commissione ha vagliato le 26 candidature giunte in risposta alle lettere inviate alla rete l’11 aprile e il 12 maggio 2019.
Tre di queste sono risultate ineleggibili per limiti di età.
Tra le altre 23 candidature, dopo una approfondita analisi dei cv e una ampia discussione, la Commissione ha deciso le assegnazioni riportate in allegato.

I candidati selezionati saranno convocati per una prima riunione operativa il 12 luglio 2019 alle ore 10.30 a Firenze, in sede da destinarsi.

I candidati non selezionati saranno tenuti presenti per eventuali subentri nel progetto in corso; e saranno  comunque inseriti nell’Albo dei ricercatori dell’Istituto Nazionale “Parri”. Se lo desiderano, possono richiedere di essere inseriti nella mailing list del Progetto Ricompart e partecipare, provvedendo personalmente alle spese,  alle riunioni e ai momenti di formazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Direttore generale Mirco Carrattieri: mirco.carrattieri@insmli.it