2 giugno 1946. Donne, Referendum, Costituente
25 maggio alle ore 18.00
Fondazione AEM, piazza Po 3,Milano
2 giugno 1946. Donne, Referendum, Costituente
Lunedì 25 maggio alle ore 18.00, in collaborazione con Fondazione ISEC, nell’Auditorium di Fondazione AEM si terrà l’incontro 2 giugno 1946. Donne, Referendum, Costituente al fine di celebrare gli 80 anni dal referendum per la Repubblica, dal suffragio universale e l’elezione dell’Assemblea Costituente.
Introduce e modera:
Alberto Martinelli
Presidente Fondazione AEM
Intervengono:
Giorgio Bigatti
Direttore Fondazione ISEC
Pompeo D’Alessandro
Università degli Studi di Milano
Mariachiara Fugazza
Istituto lombardo di storia contemporanea
Debora Migliucci
Direttore Archivio del Lavoro