Seleziona una pagina

L’Istituto bergamasco per la storia della Resistenza ha pensato e realizzato il restyling grafico e funzionale della propria pagina web per agevolare gli utenti.
L’homepage disposta in senso orizzontale, consente di avere un panorama ampio e generale delle attività a breve (iniziative) e a lungo termine (progetti) intraprese dall’istituto.
Una serie di pagine informative offrono agli utenti tutte le indicazioni sulla storia, sul patrimonio biblio-archivistico dell’Isrec e sulle pubblicazioni del Filo di Arianna (l’associazione culturale nata in strettissimo rapporto con l’Istituto).
E’ possibile poi consultare l’indice completo degli ultimi numeri della rivista “Studi e ricerche di storia contemporanea”, nonchè leggere alcuni degli articoli più significativi degli ultimi anni.
La pagina “Conversazioni” infine rappresenta un’autentica finestra di comunicazione fra l’Istituto i media locali e nazionali e i suoi soci: in essa troveranno spazio articoli, recensioni o lettere ricevute riguardanti l’attività dell’Istituto.

La nuova home page alla data del 10 aprile 2014:
Nuovo sito ISREC Bergamo